Verniciatura a liquido

La verniciatura a liquido conferisce all’oggetto trattato una finitura liscia e lucida, disponibile in molti colori. È ideale per il trattamento della parte di interna di serramenti e lamiere, che possono essere anche ritoccati nel tempo.

Potrete scegliere un’ampia varietà di tinte e colori. La doppia verniciatura con effetto bicolore è una delle nostre specializzazioni. Questo i permette di trattare oggetti come serramenti o lamiere, verniciandoli in due differenti colorazioni: la parte esterna esposta alle intemperie sarà trattata a polvere, mentre quella interna, più protetta, a liquido. Questo è solo un esempio della sartorialità ed efficienza artigianale che contraddistingue la nostra azienda.

I vostri lavori sono unici pezzi d’arte. Se nel tempo il vostro prodotto verniciato dovesse avere bisogno di qualche ritocco, abbiamo pensato anche a questo. Basterà chiamarci e sarà possibile ordinare il ritocco della stessa tintura utilizzata al momento della lavorazione.

Un servizio VP Verniciatura completamente gratuito: per voi un vasetto di latta da 100 grammi fornito di coperchio per una facile chiusura, in modo che i raggi solari non compromettano la composizione chimica della vernice. In alternativa, per le piccole superfici, è possibile richiedere la bomboletta spray pratica e richiudibile, ideale da portare con sé nei cantieri o nei luoghi dove sono installati i vostri materiali.

Se ne avrete necessità, anche in caso di urgenze o per macchinari difficili da trasportare, i nostri verniciatori sono formati e attrezzati per effettuare interventi direttamente in loco. Basterà contattarci e prenotare la consulenza di uno dei nostri esperti tecnici.